progetto “WELCOME – WELFare e COMunità educante”

OGGETTO: Valutazione di impatto sociale del progetto “WELCOME – WELFare e COMunità educante”

Gli alunni, i docenti e le famiglie di questo Istituto sono invitati a compilare, entro la fine del mese di Maggio,  i questionari di gradimento riguardanti le attività extra curricolari svolte durante l’anno in corso e messe in atto dagli operatori, docenti ed educatori, del progetto WELCOME di cui in oggetto. In questo modo si intende cogliere quanto la scuola e la percezione di questa cambi nel tempo.

I questionari, che vanno compilati on line collegandosi ai seguenti link: Questionario Genitori – Questionario Docenti – Questionario Studenti, sono reperibili sul sito della scuola e sono anonimi.

Gli alunni li compileranno a scuola a cura dei docenti.

Per quanto riguarda il consenso informato per il trattamento dei pareri espressi, i genitori hanno potuto esprimerlo per i loro figli firmando il documento cartaceo distribuito agli alunni e debitamente ritirato.

Per i genitori e i docenti il consenso potrà essere espresso on line sul seguente link: Consenso Informato Adulti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Consenso informato adulti

Questionario studenti